Condizioni di Vendita

Condizioni Generali di Vendita

Il presente sito è di proprietà di Azienda Agricola di Margarone Francesca, avente sede legale in Contrada Vanghella sn, 95046 Palagonia (CT), P. Iva 05527900871, ed è un sito e-commerce rivolto alla vendita al dettaglio di agrumi, frutta, verdura e prodotti tipici siciliani. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano la vendita dei prodotti elencati sul sito www.naturaatavola.it, a partire dalla registrazione dell'ordine. Esse vengono applicate anche alla vendita effettuata tramite Internet, telefono ed e-mail. L'Azienda considera che, confermando il suo ordine, il Cliente abbia letto ed accettato senza riserve le presenti condizioni generali di vendita.

Registrazione al sito
Per poter procedere agli acquisti sul sito è necessario registrarsi allo stesso. Tutte le altre attività che l'utente può svolgere sul Sito non necessitano invece di registrazione.

 

Prezzi di vendita
Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento, tuttavia i cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

 

Prodotti
Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. Può capitare che il peso dei prodotti ordinati sia leggermente inferiore a quello indicato, in quanto alcuni prodotti sono soggetti al naturale calo di peso.

 

Accettazione dell'ordine
L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Az. agricola di Margarone Francesca solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dall’utente nella sua scheda dati.

 

Annullamento dell'ordine

L’utente può annullare l'intero ordine esclusivamente entro un’ora dall'invio dell'ordine stesso. Ogni richiesta di annullamento ricevuta oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile. Per annullare un ordine occorre inviare una e-mail utilizzando l'apposito modulo per contattarci indicando con esattezza il numero di riferimento dell'ordine oppure contattandoci attraverso i nostri numeri telefonici.

 

Diritto di recesso
In conformità con quanto previsto dall'Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.

 

Reclami
E' possibile avviare una proedura di reclamo sono nel caso in cui la merce recapitata è danneggiata, cioè merce che ha subito danni al contenuto. Il reclamo va effettuato entro 2 giornii dalla consegna del pacco inviando una e-mail all'indirizzo reclami@naturaaravola.it, indicando il numero dell'ordine, la motivazione del reclamo ed eventuali foto della merce danneggiata.

Forza Maggiore
L'azienda agricola di Margarone Francesca, farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni, tuttavia non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo che rendono impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

 

Pagamenti
L'acquisto può essere regolato tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Per ulteriori informaioni si rimanda alla specifica sezione.

Best
Fruit & Sicilian Food Shop